I corsi UPEL
La gestione delle iniziative dedicate sulla piattaforma Acquisti in Rete
lunedì, 07 luglio 2025
11:00
ISCRIZIONE

La gestione delle iniziative dedicate sulla piattaforma Acquisti in Rete

MARCO AMENTA
Responsabile Area Supporto e Servizi MePA – Sourcing MePA e Sotto Soglia

Le Iniziative dedicate permettono alla Stazione Appaltante di attivare accordi o contratti quadro dedicati all’acquisto da parte da altri PO/PI, partendo da negoziazioni o affidamenti predisposti sulla piattaforma Acquisti in Rete.

In questo modo la Stazione Appaltante mette a disposizione di altri PO l’iniziativa dedicata, in modo che possano effettuare acquisti e richiedere il CIG. La funzionalità può essere utilizzata in vari contesti di gare e appalti, come le gare in ASP, gare su delega, AS di Accordi quadro o del Sistema dinamico e anche per tutte le RDO MePA. L’accesso alla funzionalità è disponibile per il PO solo se ha già predisposto gare con almeno un lotto in stato aggiudicato nei contesti precedentemente citati.

Corso gratuito per gli aderenti al Formazione Generale

Per partecipare, è necessaria la registrazione al portale my upel e l’iscrizione al corso online. Prima del corso, si riceverà via e-mail il link per il collegamento
CONDIVIDI
MODULO CONTATTI

Per maggiori informazioni